Laura Pausini, sul sito l'annuncio della nascita di Paola

Laura Pausini, sul sito l'annuncio della nascita di Paola

Con una foto pubblicata sul suo sito ufficiale, Laura Pausini ha annunciato pubblicamente la nascita della figlia Paola, nata dalla sua unione con il compagno e chitarrista/collaboratore musicale Paolo Carta (il nome prescelto per la bimba, spiega sul sito, "è l'unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore"). La gravidanza della cantante romagnola era stata annunciata da lei stessa il 15 settembre scorso durante il raduno del suo fan club.

La carriera della Pausini ha ovviamente subìto uno stop forzato (che ha imposto anche la cancellazione di tutti gli impegni live precedentemente programmati, a cominciare dal concerto di beneficenza "Italia loves Emilia" al Campovolo di Reggio Emilia): ma intanto, a partire dal prossimo 26 febbraio, sarà disponibile su iTunes una nuova versione de "La solitudine", il brano che vent'anni fa la impose all'attenzione generale al Festival di Sanremo vincendo nella categoria Nuove Proposte. La canzone, in questa nuova edizione, è cantata in italiano, spagnolo e inglese (in quest'ultimo caso con la produzione di Tim Rice), a ricordare la vocazione internazionale e multilingue di un'artista che ha riscosso grande successo all'estero: il titolo è "La solitudine - La soledad - Loneliness/medley 2013".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.