Comunicato Stampa: ''80 voglia di rock!' al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rock Planet Productions
presenta

" '80 voglia di rock! "
con "Beach Party" - la festa di fine estate - e il concerto dei Pipelines

Venerdì 13 Settembre
al ROLLING STONE

Apertura ore 22. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Si inaugura il venerdì sera del Rolling, con la serata "'80 Voglia di Rock" - l'appuntamento col miglior Rock Revival che avete sempre voluto ballare! E per 'celebrare' meglio la prima serata della stagione, il Rolling ospiterà la "Beach Party", la festa di fine estate, con una gara di surf meccanico che vede in palio gadget e occhiali firmati Smith!
Ma la tradizione live della serata non viene meno nemmeno quest'anno: come tutti i venerdì è previsto alle 22:30 il concerto di una Tribute Band ufficiale! Questa settimana si tratta dei Pipelines, che ci riproporranno la musica 'da spiaggia' per eccellenza: quella dei Beach Boys! Stiamo parlando di cinque ragazzi livornesi (Lorenzo Valdambrini - prima voce, Luca Valdambrini - organo vox e voce, Alessandro Quaglierini - basso e voce, Francesco Zerbino - batteria e voce e Federico Bellini - chitarra e voce) che si stanno ormai affermando nel panorama musicale semi-professionistico italiano come una delle più quotate band di surf vocale. Durante le esibizioni live dei Pipelines colpisce la perfetta polifonia delle cinque voci che intonano i cori di canzoni leggendarie come "Surf in U.S.A.", "Fun fun fun", "I get around", "Barbara Ann", "California girls" e tante altre.
La musica è curata da Marco Garavelli di Radio Rock FM e Ste Lucchese, per il groundfloor, e Fabietto Parente per il 2nd floor, dove troveremo la disco music degli anni '70 e '80!
E al 3rd floor una sorta di 'locale nel locale': una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un'accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti…


Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.