Vergogna per la sigaretta di Whitney Houston

Vergogna per la sigaretta di Whitney Houston

Ben si sapeva del profondo odio, anche sospinto dalla campagna antifumo di Bill ed Hillary Clinton, che gli americani nutrono per chiunque osi fumare in luoghi pubblici, ma finora l'amore per le sigarette di Whitney Houston era passato sotto silenzio. Almeno fino a quando, pochi giorni fa, la cantante è stata sorpresa da un allarme automatico all'interno di una toilette di un volo interno USA. Whitney, in riserva di nicotina, aveva infatti cercato di fare il pieno accendendosi una veloce "paglia" in uno dei WC dell'aereo che la trasportava da uno stato all'altro.
Sorpresa dalle hostess con il passepartout, Whitney ha tentato per ben altre quattro volte, in altrettanti WC, di fumarsi l'agognata sigaretta. Ma niente da fare: cuccata in flagrante in tutti i successivi tentativi, si è offerta perfino di pagare la multa da duemila dollari, ma le arcigne hostess l'hanno fatta "accomodare" al suo posto senza voler sentire ragioni. La Houston ha fatto pertanto ritorno alla sua poltrona sotto gli sguardi severi degli altri sdegnati passeggeri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.