Prime anticipazioni sull'album di Holly Valance, l'australiana di 'Kiss kiss'

Il suo primo singolo, "Kiss kiss", quello col video sexy, è stato un successone in parecchi Paesi.

Tra pochi giorni Holly Valance pubblicherà il suo successore, "Down boy", dedicato ai ragazzi della sua nazione. Ed iniziano a circolare alcune voci sull'album d'esordio dell'ex attrice di soap. I particolari per ora sono scarsi, ma si sa che il disco s'intitolerà semplicemente "Holly Valance" e che in copertina figura lei con un giubbotto aperto a rivelare un reggiseno nero. Pare che al CD, in uscita nel corso del prossimo mese di ottobre, abbia collaborato Paul Oakenfold, uno tra i DJ più ricercati del mondo, in passato anche alla corte degli U2. Holly, che recentemente ha preso casa a Londra, nel 2003 si concentrerà sul mercato USA, dove le piacerebbe molto (come a tutti, del resto) imporsi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.