Steve Earle, in arrivo a maggio il 15° album. La tracklist

Steve Earle, in arrivo a maggio il 15° album. La tracklist

Steve Earle darà presto alle stampe il suo quindicesimo lavoro in studio. Il disco è infatti atteso per il prossimo 16 aprile, verrà intitolato "The low highway" e vedrà l'alfiere del "new country" accompagnato dai Duke (& Duchesse) per dar vita all'ideale seguito di "I'll never get out of this world alive".
A detta dello stesso artista della Virginia, classe '55, si tratta di un disco "on the road" : "Ho percorso ogni singola strada che attraversa gli Stati Uniti e non mi sono mai stancato dello spettacolo. Ho visto un bel po' di mondo e il mio passaporto consumato è una delle cose più preziose che ho, ma per me, non c'è niente come la prima notte di un viaggio nel Nord America", ha dichiarato Earle, "Tutti quanti, band e compagnia al completo, ammassati in macchina, mangiando il pollo piccante di Nashville e il formaggio al peperoncino fatto in casa di Betty Herbert, raccontandosi sempre le stesse vecchie storie ad alta voce per via del continuo sferragliare e ronzare dell'auto sulla strada. E sono sempre io il primo a dire 'buonanotte' a Charlie Quick, il guidatore, e a rinchiudermi in cuccetta. Perché per me è come la notte della Vigilia quando ancora credevo a Santa Claus. Dio, come amo tutto questo".

Ecco la tracklist complete di "The low highway":

"The low highway"
"Calico country"
"Burning it down"
"That all you got?"
"Love is gonna blow my way"
"After mardi gras"
"Pocket full of rain"
"Invisible"
"Warren Hellman's banjo"
"Down the road part II"
"21st century blues"
"Remember me"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.