Anteprima Rockol: 'Calypso', guarda il video dei Churchill Outfit

Anteprima Rockol: 'Calypso', guarda il video dei Churchill Outfit

A quasi un anno di distanza dalla pubblicazione del loro primo, omonimo album  - del quale Rockol si è ampiamente occupato tramite The Observer  - i Churchill Outift tornano a far parlare di sé con la realizzazione del nuovo video di "Calypso".

Prodotto dal team "Montezuma" (Francesco Dioni, Luca Glissenti e Paolo Tognazzi), il filmato è stato così commentato dal quintetto bresciano: "E' la suggestione onirica di un ragazzo che viene trasportato dal sogno su un'isola nel mezzo del nulla. Il video si ispira in parte al mito di Calipso, la Ninfa che per sette anni tenne Ulisse in ostaggio in una grotta nelle profondità dell'isola di Ogigia. Calipso si innamora di Ulisse, ed arriva ad offrirgli la vita eterna, ma lui non cede alla tentazione e nutre nel profondo il desiderio di andarsene." I ragazzi hanno poi aggiunto: "La clip parte dalle suggestioni del testo della canzone: parla degli impulsi d un uomo che sente l'esigenza di fuggire dalla situazione in cui si trova e dei suoi timori per le conseguenze delle sue azioni, che lo porteranno a perdere tutto".

Rockol vi offre l'anteprima esclusiva del video di "Calypso":

Contenuto non disponibile



Manuel Bonetti (voce e chitarra), Francesco Dioni (batteria e voci), Luca Glissenti (basso e voci), Alessandro Scipioni (tastiere, sintetizzatore e organo) e Marco Zagni (chitarra solista e suoni) hanno pubblicato il loro "The Churchill Outfit" per la Dada Dischi (a pochi mesi dal primo EP battezzato "In dark times") in concomitanza con il video del primo singolo "Kaleidoscopic". 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.