Arriva Rockol Radio: ecco il contest per diventare la voce ufficiale

Tra qualche settimana Rockol diventa anche radio. Parte ora il contest per reclutare le voci ufficiali che animeranno il palinsesto della nostra web radio. Ecco le istruzioni per partecipare alla selezione:

1- Scegli in quale categoria partecipare: "Rockol News" oppure "Listen Up, le recensioni di Rockol". Ascolta la puntata demo sulla pagina di Rockol e scarica il kit corrispondente alla categoria scelta. Leggi il testo, adattalo come meglio credi ma ricordati di rispettare la durata massima indicata.

2- Iscriviti al sito Spreaker.com e crea il tuo account.

3- Registra la tua voce, montala con base e sigla e carica il tuo intervento. Ricordati di inserire titolo, descrizione ed il tag RockolRadio, pena l'esclusione dal concorso.

Tutti i materiali audio che risponderanno alle caratteristiche riportate sopra e caricate sul sito Speaker.com saranno ascoltati e selezionati da una giuria di esperti, che sceglierà le voci ufficiali della Rockol Radio. In bocca al lupo a tutti!

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.