Manilla Road: ascolta 'Mysterium', il sedicesimo album in uscita

Manilla Road: ascolta 'Mysterium', il sedicesimo album in uscita

I leggendari guerrieri del clasic/epic metal, i Manilla Road (in pista dal 1977) sono in procinto di pubblicare il loro sedicesimo album in studio, intitolato "Mysterium" - che esce per Shadow Kingdom Records il prossimo 19 febbraio.

Se col precedente "Playground of the damned" la band aveva tentato la carta della sperimentazione, questa volta c'è da registrare un ritorno alle origini, per un album che promette un sound classico e tradizionale, coniugato però a una produzione che - stando ai comunicati stampa - porta i Manilla Road nella modernità , ma senza sacrificarne lo spirito.

"Mysterium" è già disponibile in digitale ed è possibile acquistarlo in questo formato per 10 dollari - oppure ascoltarlo in streaming - a questo indirizzo: shadowkingdomrecords.bandcamp.com/album/mysterium
Questa, invece, è la tracklist:

01. The Grey God Passes
02. Stand Your Ground
03. The Battle of Bonchester Bridge
04. Hermitage
05. Do What Thou Will
06. Only the Brave
07. Hallowed be Thy Grave
08. The Fountain
09. The Calling
10. Mysterium





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.