C'è tempo fino a martedì per vincere una serata con i Bon Jovi

Il settimanale tedesco "Bravo" ha annunciato un concorso piuttosto particolare: in palio c'è una serata a Londra a vedere i Bon Jovi. Il gruppo di Jon (nuovo singolo "Everyday", album in arrivo "Bounce") si esibirà infatti in un piccolo locale della capitale britannica, in un concerto solo per i media e gli addetti ai lavori, il prossimo 18 settembre. La rivista di Monaco vorrebbe spedire qualcuno a vederlo e regala due pass e due biglietti aerei. Occorre forse rispondere a qualche complicatissima domanda su Jon, Richie, Tico e David? No: basta scrivere il proprio nome, cognome, età, indirizzo e numero di telefono su una cartolina postale (che deve essere spedita entro martedì 10, quindi meglio infilarla in una busta ed affrancare come posta prioritaria) all'indirizzo qui di seguito. Bravo, Kennwort "Bon Jovi live", Postfach 20 03 40, Munchen 80003, Germany. L'estrazione è ovviamente a sorte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.