Concerti, Dream Syndicate: unica data al Bloom di Mezzago (MB) il 29 maggio

Concerti, Dream Syndicate: unica data al Bloom di Mezzago (MB) il 29 maggio

I Dream Syndicate saranno in Italia per una data del loro tour europeo. Steve Wynn, Dennis Duck, Mark Walton, e Jason Victor, questa la aformazione attuale, si esibiranno il prossivo 29 maggio al Bloom di Mezzago (MB). Steve Wynn ha deciso di ricompattare i Dream Syndicate lo scorso anno per il trentesimo anniversario dell'album "The days of wine and roses". Il disco, caposaldo Paisley Underground, fu infatti suonato da Wynn, Karl Precoda, Kendra Smith e Dennis Duck mentre il reunion tour vede in campo due soli membri originali, Wynn e il batterista Duck. Gli altri due sono Mark Walton, entrato nei Syndicate solo nel 1984, e Jason Victor, del gruppo che attualmente accompagna Steve.La band ha suonato in Spagna nel 2012 quattro concerti e di seguito è disponibile un video-documento con le immagini delle performance dal vivo.




I biglietti per assistere al live saranno disponibili dal 10 febbraio al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.