Governors Ball di New York, arrivano anche i Guns N' Roses

Governors Ball di New York, arrivano anche i Guns N' Roses

Forse i già annunciati Kings Of Leon e Kanye West non erano abbastanza. E allora gli organizzatori del festival Governors Ball Music di New York hanno pensato di dare al pubblico anche i Guns N' Roses. Axl Rose e soci diventano così le ultimissime aggiunte alla kermesse di Randall's Island Park, un isolotto che fa parte di Manhattan ma si affaccia sul Bronx. Il mese scorso, quando i promoter avevano resi noti i primi nomi, avevano aggiunto che ci sarebbe stato anche un misterioso "headliner ancora da annunciare". Ed ecco svelata la testa di serie. Per i GNR si tratterà della prima apparizione in grande stile dopo la residency dello scorso autunno presso l'Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas. "Sembra proprio che sarà un grande weekend", ha affermato Axl, "qui nei GNR siamo tutti elettrizzati di far parte di questo festival". Tra gli altri artisti confermati al Governors Ball Music Festval (7-9 giugno):
Kings Of Leon
Kanye West
Nas
Avett Brothers
Grizzly Bear
Lumineers
Feist
Crystal Castles
Vaccines
Bloc Party
xx
Animal Collective.




Contenuto non disponibile







Abbonamento ai 3 giorni, 220 dollari. Per chi se lo può permettere, abbonamento Vip a 470 o l'esagerato Supervip a 1500 dollari.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.