Comunicato Stampa: Doppio appuntamento torinese per i Mambassa

Comunicato Stampa: Doppio appuntamento torinese per i Mambassa
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAMBASSA

dal Vivo
a Torino
Venerdì 6 settembre allo Spazio 211

In via Cigna 211
Ore 21,30
Ingresso gratuito
Insieme a
Sushi

e...

Sabato 7 settembre, ore 18.30
Al Mood di via Cesare Battisti, Torino
Presentazione di

L’america delle kessler

Il primo romanzo di Stefano Sardo, voce dei MAMBASSA, pubblicato da ARCANA. L’america delle kessler, è un “romanzo di formazione in ventiquattro ore”. Tutto infatti si svolge nel corso del 22 dicembre 1995, una giornata importante per Tommy Scorza, il protagonista, scandita attraverso capitoli contrassegnati dall’ora esatta.
Per ognuno c’è una selezione musicale, una specie di suggerimento dell’autore per la lettura, in base ai gusti dei personaggi, a quello che ascoltano... La musica non poteva mancare, in effetti, perché questo è il romanzo d’esordio di Stefano Sardo, la voce dei Mambassa, esponenti di punta dell’emo-rock nazionale.
Sabato 7 settembre al Mood, il caffè letterario di Torino (via Cesare Battisti), Stefano presenta il libro insieme alla sua band: una session acustica, tra letture e canzoni, per visitare, per qualche minuto, un paese che non conoscete, l’america delle Kessler.

MAMBASSA
analgesico per l’anima
Aut.Min.Ric.
www.mambassa.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.