Madonna vende i costumi del tour per aiutare i colpiti da Sandy

 Madonna vende i costumi del tour per aiutare i colpiti da Sandy

Proprio in questi ultimi giorni si è ricominciato a parlare delle nefaste conseguenze di Sandy in seguito alla notizia che alcune persone vivono ancora accampate avendo perduto l'abitazione. Non si sa se anche Madonna abbia letto la notizia, ma sta di fatto che la cantante ha appena deciso di vendere alcuni costumi di scena indossati per il tour in promozione a "MDNA"; i proventi saranno girati ad organizzazioni che stanno aiutando i colpiti dal malefico uragano della fine dello scorso ottobre. La "storica" PR di Madge, Liz Rosenberg, ha confermato la notizia ma non ha specificato quando esattamente si svolgerà l'asta. Anche ABC riferisce che la data è ancora ignota. Tra gli indumenti o accessori che saranno battuti spiccano il costume da majorette, un basco e il famoso reggiseno a cono. Tra le iniziative a favore dei colpiti da Sandy spicca il telethon del cast della trasmissione "Jersey Shore", che ha raccolto più di 1 milione di dollari, e naturalmente il concertone "12/12/12" dello scorso dicembre al Madison Square Garden di New York.




Contenuto non disponibile







Ad aprire la serata del 12/12/12 era stato il "padrone di casa" Bruce Springsteen, che insieme alla sua E Street Band aveva proposto ai fortunati presenti "Land of hope and dreams", "Wrecking ball", "My city of ruins" e "Born to run". La manifestazione è stata trasmessa da oltre 230 emittenti televisive nel mondo e negli Stati Uniti e da oltre 30 piattaforme Web.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.