Concerti, Beyoncé 'vuole che ci siano biglietti scontati'

Concerti, Beyoncé 'vuole che ci siano biglietti scontati'

Beyoncé vuole che tutti possano vederla quando effettuerà il suo nuovo tour mondiale, e all'uopo avrebbe comunicato al suo management il desiderio che ci siano anche biglietti a basso costo. I tagliandi low-cost dovrebbero aggirarsi sui 45 dollari. Tutto da vedere, però, perché al momento si tratta solamente di indiscrezioni. Una fonte ha riferito alla rivista statunitense "Us Weekly": "Ci saranno un sacco di biglietti a prezzi bassi in ogni città, così Beyoncé può star sicura che a venire a vederla ci saranno proprio tutti i suoi fan. Anche nel resto del mondo ci saranno dei simili biglietti scontati. Si preoccupa dei suoi fan e vuole che tutti possano vederla".

Di questi biglietti low-cost però al momento in Italia non c'è traccia. I tagliandi per il concerto saranno disponibili su TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo venerdì, 8 febbraio, a prezzi infatti compresi tra 100 e 52 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali a seconda degli ordini di posto.




Contenuto non disponibile







Per il "The Mrs. Carter show world" di Bey l'unica tappa italiana della serie di eventi, la cui tranche europea prenderà il via il prossimo 15 aprile, è fissata al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, per il prossimo 18 maggio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.