Ecco come sarà il concerto di James Taylor in Italia

Ecco come sarà il concerto di James Taylor in Italia

I prossimi 15 e 16 settembre James Taylor si esibirà a Roma e a Milano.

L'altra sera ha cantato a Londra. Taylor solitamente non apporta grandi cambiamenti alla sua scaletta, ed è quindi legittimo attendersi concerti piuttosto simili a quello del londinese Hammersmith Apollo. Elisabeth Mahoney del "Guardian" afferma che la prima parte dello show è piuttosto legnosa e scorre senza sussulti; ciò è vero perlomeno fino all'ultima canzone del set, "Fire and rain". Il brano del 54enne schivo cantautore infatti fa schizzare le prime file, fino a quel momento sedute compostamente, verso il palco. Più mosso e brioso il secondo tempo, in cui si mescola senza problemi nuovo e vecchio, "Carolina in my mind" e pezzi dal nuovo "October road" (che negli USA è entrato in Top 10), "You've got a friend" e "On the 4th of July". Ultimo pezzo è "Sweet baby James". I fan sono sotto il palco, Taylor vince la sua timidezza, si alza e va a stringere la mano a molti di loro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.