James Blake, il nuovo album esce l’otto aprile

James Blake, il nuovo album esce l’otto aprile
Con il suo primo album omonimo, nel 2011 James Blake ha lentamente conquistato una marea di consensi, ergendosi a paladino del cosiddetto genere post-dubstep. Per lui sono arrivate nomination a premi come Brit Awards e Mercury Prize, nonché partecipazioni a grandi festival e collaborazioni prestigiose (ad esempio Bon Iver). Ora, dopo alcuni singoli inediti stampati negli scorsi mesi, per il giovane musicista inglese è quasi giunta l’ora del secondo album ufficiale. Il successore di “James Blake” si intitolerà “Overgrown” e vedrà la luce il prossimo 8 aprile, ancora non si sa per quale etichetta. Il primo singolo si intitola “Retrograde” e verrà suonato in anteprima questa sera al Zane Lowe’s Radio 1 Show sulla BBC e sarà disponibile da stasera stessa sul canale YouTube dell’artista. Maggiori dettagli sul disco dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.  

Contenuto non disponibile


James Blake è esploso grazie al singolo “Limit to your love”, cover di un brano della cantautrice canadese Feist ed inserito nel suo lavoro d’esordio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.