Sanremo 2013: ecco gli artisti che si esibiranno nelle prime due serate

Sanremo 2013: ecco gli artisti che si esibiranno nelle prime due serate

Il conduttore della sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo Fabio Fazio, per mezzo di un tweet, ha comunicato la suddivisione degli artisti nel corso delle prime due serate della manifestazione canora alle porte: pur non specificando l'ordine di apparizione - ancora al vaglio degli organizzatori - lo showman savonese ha indicato, in rigoroso ordine alfabetico, quali saranno i Big destinati a calcare le assi del teatro Ariston durante i primi due appuntamenti.

Martedì 12 febbraio toccherà a Chiara, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta Sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti e Daniele Silvestri, mentre mercoledì 13 sarà la volta di Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e Le Storie Tese, Max Gazzè, Malika e Modà.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZZq6anWItU-3q9hLLWdxxR_A0CU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBCgVjH4CQAAW6Ae.jpg


L'ordine di apparizione, ha scritto Fazio nella nota, verrà stabilito lunedì 11 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.