ATPC: arriva 'Sangue' con Bunna, Nitto, Morino e Travaglio

 ATPC: arriva 'Sangue' con Bunna, Nitto, Morino e Travaglio

Si intitola "Sangue" il nuovo singolo degli ATPC, primo estratto da "Veramente", settimo disco di prossima uscita del duo torinese. Filippo Brucoli (Rula) e Gianluca Correggia (Sly), storici MC appartenenti della scena hip hop italiana tornano sulle scene musicali, a due anni da "Adesso" del 2011, con un pezzo ricco di collabroazioni: "Sangue", infatti, vede la partecipazione di Luca Morino dei Mau Mau, Nitto dei Linea 77, Bunna degli Africa Unite e la partecipazione speciale di Marco Travaglio, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano. Il nuovo singolo del suo è accompagnato da un videoclip, disponibile in visione di seguito
.




Rula e Sly esordiscono nel 1994 con "Eureka". A distanza di quattro anni esce "Anima e corpo". All’interno di quest’ultimo progetto, in cui collaborano con artisti locali come Tsu, Maury B e Gente Guasta, gli ATPC realizzano il brano "Sulla mia pelle" con un giovanissimo Tiziano Ferro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.