Skrillex e Sebastian Ingrosso: resident a Las Vegas con il Cirque Du Soleil

Skrillex e Sebastian Ingrosso: resident a Las Vegas con il Cirque Du Soleil

Un nuovo club di Las Vegas, il Light, offrirà ai suoi avventori uno spettacolo davvero interessante, nato dal connubio tra arte circense e musica elettronica. Lo show vedrà protagonisti gli acrobati del Cirque Du Soleil e alcuni dei nomi più noti del panorama clubbing internazionale: Skrillex, Sebastian Ingrosso (uno dei tre beatmaker della Swedish House Mafia), Zedd e Beauer. "Non si tratta di avere solamente degli acrobati che prendono parte al mio djset. A me, personalmente, piacerebbe realizzare uno spettacolo basato sulla mia musica, qualcosa di ballabile e non da vedere stando fermi tutto il tempo. Ma come far immergere totalmente il pubblico in un tipo di show del genere? Per me è questo il vero obiettivo", spiga Skrillex a Rolling Stone.
"La produzione negli show dance ha assunto sempre di più un ruolo principale. Per gli spettacoli della SWedish Hose Mafia lavoriamo sui concept da mesi prima.

Contenuto non disponibile



In questo caso si tratta di studiare una produzione per il luogo in cui tutto ha avuto inizio: il club. Per me è un progetto molto stimolante, vedremo cosa accadrà e ci godremo questa esperienza", ha aggiunto Ingrosso.
Il Light aprirà i battenti il prossimo 25 aprile con una grande serata inaugurale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.