Justin Timberlake, 'The 20/20 experience': l'artwork e la tracklist

Justin Timberlake, 'The 20/20 experience': l'artwork e la tracklist

Vengono a poco a poco svelati tutti i particolari dell'album destinato a riportare Justin Timberlake sulle scene. "The 20/20 experience" che, come già più volte annunciato, uscirà il prossimo 19 marzo ed è stato anticipato dal brano realizzato insieme a Jay-Z, battezzato "Suit & tie", conterrà 10 brani tra i quali anche "Little pusher love girl" e "That girl" che il cantante di Memphis ha presentato per la prima volta dal vivo lo scorso week end, durante il "Super Saturday night", concerto pre - Super Bowl dell'emittente DirecTV.

Insieme alla tracklist, Timberlake ha anche svelato l'artwork di "The 20/20 experience", che lo ritrae dietro un phoropter (lo strumento utilizzato dagli ottici per esaminare la vista dei pazienti).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/78C5gQ_s5k0EDmH4Z8cYQenjoXY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fassets.stippleit.com%2Fphotos%2F30556744%2Foriginal%2FJT_The_20_20_Experience_Album_Small.jpg%3F1360194424

 

Ecco la tracklist completa del nuovo album di Justin Timberlake:

"Pusher love girl"
"Suit & tie" feat. Jay-Z
"Don’t hold the wall"
"Strawberry bubblegum"
"Tunnel vision"
"Spaceship coup"
"That girl"
"Let the groove get in"
"Mirrors"
"Blue ocean roar"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.