Anna Oxa, nuovo management (Enrico Rovelli) e nuovo ufficio stampa

Anna Oxa, nuovo management (Enrico Rovelli) e nuovo ufficio stampa

Nuovo management (e nuovo ufficio stampa) per Anna Oxa, in questi giorni protagonista di una aspra polemica con Fabio Fazio per la sua esclusione dall'imminente edizione 2013 del Festival di Sanremo (motivata, a suo dire, da "ragioni politiche") L'artista barese (di padre albanese e madre italiana) ha deciso di affidare la gestione dei suoi interessi professionali a Enrico Rovelli, figura storica del music business italiano, già manager di Vasco Rossi e Patty Pravo, pioniere dell'emittenza radiofonica privata, promoter di concerti di grandi star internazionali e gestore di locali milanesi come il Rolling Stone, il City Square e l’Alcatraz, mentre i suoi rapporti con la stampa verranno curati d'ora in poi dalla FDR di Francesco Di Rienzo.

La cantante, 23 album alle spalle e due vittorie al Festival di Sanremo (nel 1989 e nel 1999, la prima volta in coppia con Fausto Leali), sarà protagonista da marzo di un tour teatrale intitolato "Oxa History": dopo una "data zero" al Teatro San Domenico di Crema il 20, il debutto avrà luogo al Teatro Sistina di Roma il giorno 22; altre date sono attualmente in via di definizione. Il suo ultimo album, "Proxima", risale al 2010 ed è stato prodotto da Cose di Musica; in precedenza la Oxa aveva pubblicato per RCA, CBS e Columbia/Sony Music.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.