‘N Sync: Bass non va tra le stelle, ma Fatone è (quasi) una star. A teatro

Lance non ce l’ha fatta ad essere lanciato tra le stelle; intanto il suo compagno Joey, rimasto coi piedi per terra, è quasi una star. A teatro. E per i suoi fan. Ma andiamo per ordine. Come riportato da Rockol, il sogno di Lance Bass, il quale si era allenato per mesi per poter salire sulla Soyuz, è imploso come una supernova: i russi si sono stancati del suo tira-e-molla sui soldi e l’hanno espulso dal centro spaziale con un calcio nel sedere. Ma il suo compagno di gruppo, Joey Fatone, più prosaico, nel frattempo è diventato una stella del musical: il cantante ha infatti iniziato a recitare in “Rent” al Nederlander Theatre di New York. “Rent” è tra gli show di più lungo corso di Broadway, avendo debuttato nel ’96. Per i critici, la prova di Fatone è stata decisamente scarsa: si vede che non ha esperienza, è legnoso, messo al fianco degli altri attori veri ci fa una figura piuttosto meschina, ma insomma siamo in America, una chance non la si nega a nessuno, per cui alla fine lo si è assolto più o meno con la formula “il ragazzo è un asino, ma ha molta buona volontà e può farcela”. I suoi fan ovviamente non la pensano così, ed hanno invece apprezzato la sua performance.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.