Nuovo singolo di Mariah Carey il 19 febbraio

Nuovo singolo di Mariah Carey il 19 febbraio

Esce a sorpresa, già il prossimo 19 febbraio, una nuova canzone di Mariah Carey. La cantante era discograficamente ferma dallo strano singolo "Triumphant (get 'em)" dello scorso agosto, un disco passato quasi sotto silenzio e dalla pessima accoglienza nelle classifiche maggiori; il suo ultimo album di studio, eccettuando il natalizio "Merry Christmas II you" del 2010, rimane invece "Memoirs of an imperfect angel" del settembre 2009. Ora arriva, inaspettatamente, "Almost home". Si tratta di un brano inserito nel film d'animazione "Oz the great and powerful" della Disney; la pellicola per il mercato italiano è stata intitolata "Il grande e potente Oz" e arriverà nelle sale del Belpaese il 7 marzo, stranamente un giorno prima che negli USA. Il precedente impegno di Mariah in un film di animazione risaliva al 1998, quando aveva firmato "Prince of Egypt" ("Il principe d'Egitto"). "Almost home" sarà promosso simultaneamente dall'etichetta discografica e dalla Disney; il singolo è supportato da un video affidato al regista David LaChapelle. Al momento non è chiaro se il pezzo troverà posto anche nel nuovo album della 42enne cantante; il disco pare che sarà pubblicato entro pochi mesi. Nello scorso giugno Mariah, via Twitter, aveva scritto: "Estate 2012. In laboratorio a miscelare gli ingredienti per nuove invenzioni destinate a voi. Spero vi piacciano. Sono ancora in studio con degli amici".




Contenuto non disponibile








"Il grande e potente Oz" è diretto da Sam Raimi e con protagonisti James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. Il film si basa sul famoso romanzo di L. Frank Baum intitolato "Il meraviglioso mago di Oz".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.