NEWS   |   Press Kit / 04/09/2002

Comunicato Stampa: Ennio Morricone su Radio Italia e Video Italia Solo Musica Italiana

Comunicato Stampa: Ennio Morricone su Radio Italia e Video Italia Solo Musica Italiana
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Radio Italia e Video Italia
presentano

ENNIO MORRICONE
dall'ARENA di VERONA
(sabato 28 settembre – ore 21.00)

con
La musica per il cinema

Sabato 28 settembre, ore 21.00, in esclusiva su Video Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia SMI, un concerto irripetibile di Ennio Morricone in diretta integrale dall'Arena di Verona.
Il Maestro dirigerà personalmente le composizioni più famose del suo repertorio per il cinema, con un'orchestra di 100 elementi e un coro di 100 voci.
Brani celebri in tutto il mondo come "C'era una volta in America", "Giù la testa", "La leggenda del pianista sull'Oceano", "Malena", "C'era una volta il west" e molti altri, saranno visibili grazie al canale satellitare di Video Italia Solo Musica Italiana, da un emisfero all'altro, raggiungendo potenzialmente 450 milioni di telespettatori.
Contattando il sito di Radio Italia Solo Musica Italiana alla pagina www.radioitalia.it/specialespettacoli/morricone.php o semplicemente visitando il sito all'indirizzo www.radioitalia.it, si può consultare il programma dettagliato del concerto e visionare i prezzi e la rete di distribuzione per la prevendita.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi