Grammy Awards 2013, i 'pronostici' degli utenti di Spotify

Grammy Awards 2013, i 'pronostici' degli utenti di Spotify

Spotify, il cui avvio italiano avverrà in contemporanea con la luccicante vetrina sanremese, in vista degli ormai imminenti Grammy Awards ha monitorato i suoi user per un pronostico sui possibili vincitori. Dopo l'analisi dei dati di streaming, i responsabili della piattaforma svedese annunciano che

-Gotye potrebbe trionfare nel campo "Record of the year" e "Best pop duo/group performance" per (ovviamente) "Somebody that I used to know"
-"Babel" dei Mumford & Sons potrebbe avere la meglio sui concorrenti Black Keys, Jack White, fun e Frank Ocean
-I Lumineers paiono destinati a vincere nel campo "Best new artist", beffando fun, Alabama Shakes e Frank Ocean
-"Call me maybe" di Carly Rae Jepsen sembra affermarsi nella categoria "Best pop solo performance".

Spotify, nato nel 2008, ha 20 milioni di utenti attivi nel mondo, di cui 5 abbonati, una comunità che ascolta circa 2 miliardi di brani al mese.

I Grammy della National Academy of Recording Arts and Sciences, 55a edizione, saranno assegnati allo  Staples Centre di Los Angeles domenica 10 febbraio.




Contenuto non disponibile







Nelle scorse settimane il comitato organizzatore della cerimonia, che premia gli artisti che abbiano conseguito le migliori performance sul mercato statunitense, ha confermato - tra le altre - le esibizioni di Justin Timberlake, Black Keys, FUN., Lumineers, Mumford & Sons, Taylor Swift, Carrie Underwood, Jack White, Elton John (che si cimenterà in un duetto con Ed Sheeran), Alicia Keys, Maroon 5 e un particolare trio estemporaneo composto da Rihanna con Sting e Bruno Mars.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.