A buon mercato la linea di gioielli di Florence Welch (Florence + Machine)

A buon mercato la linea di gioielli di Florence Welch (Florence + Machine)

Florence Welch, detentrice unica del marchio Florence and the Machine, ha lanciato la sua prima linea di gioielli. In confronto ai prodotti di tanti altri cantanti improvvisatisi stilisti, e che hanno imposto prezzi da capogiro, le creazioni della cantante sono piacevolmente abbordabili. La linea, definita in chiave Art déco ed ispirata all'album "Ceremonials", è stata battezzata Flotique. Il range al momento è abbastanza limitato e comprende orecchini, collane e un anello. Il negozio, un po' pomposamente definito boutique, offre questi articoli a prezzi che vanno dalle 20 alle 50 sterline (25-62 euro). Il gioiello più particolare è forse il solo anello disponibile: è a forma di piccola gabbia per uccelli, costa 20 sterline ed è in ottone e rodio. Se si vuole acquistare un articolo si viene indirizzati sulla pagina del negozio online di Florence + Machine, dove si viene allettati anche con altri prodotti come, ad esempio, magliette (11-26 euro), felpe, tazze, poster e - ovviamente - CD.




Contenuto non disponibile







Florence, che recentemente è stata riconosciuta sul metrò di Londra e ha cantato con i fan "You've got the love", ha due nomination ai Grammy di questa domenica e due anche agli NME Awards. Per questi ultimi, in programma al Troxy di Londra il 27 febbraio, Florence è in corsa per "Best solo artist" mentre la sua collaborazione per "Sweet nothing" con Calvin Harris concorre per "Best dancefloor anthem".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.