Ecco 'Breakfast can wait', la nuova canzone di Prince. Ascoltala qui

Ecco 'Breakfast can wait', la nuova canzone di Prince. Ascoltala qui

Prince ha messo online una sua nuova composizione. Il pezzo è intitolato "Breakfast can wait" e arriva a pochi giorni di distanza (che l'autore per caso voglia sovvertire le regole del mercato?) da un altro brano, "Screwdriver". Se quest'ultimo aveva lasciato piuttosto stupiti perché il folletto di Minneapolis si era messo ad accarezzare il rock'n'roll, la nuova "Breakfast can wait" torna nell'alveo rassicurante di certe sue ben rodate sonorità. Sì, ma con una marcia in più: la nuova proposta è un ottimo funk crudo, con slappate di basso e inserti R&B, il tutto su atmosfere ultrasexy ed ammiccanti. Sul nuovo sito di Prince

http://3rdeyegirl.com/

sono disponibili, a 88 centesimi di dollaro, questi pezzi:

Screwdriver
Screwdriver remix
Breakfast can wait
RNR remix 7












Intanto non sembra essersi molto ampliato il ventaglio di artisti che, il prossimo 7 marzo alla Carnegie Hall di New York, renderanno omaggio alla musica di Prince. La sola novità che offre il sito della Carnegie è la "seating chart" per vedere i posti ancora a disposizione, ma per il resto il bill è sempre
Roots
Blind
Boys of Alabama
Booker T
DeVotchka
Living Colour
Madeleine Peyroux
Mike
Scott dei Waterboys
Talib Kweli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.