La Roux: ritorno dal vivo con tre concerti in UK e ad aprile al Coachella

 La Roux: ritorno dal vivo con tre concerti in UK e ad aprile al Coachella

La Roux, progetto electro formato dalla vocalist Elly Jackson e dal produttore Ben Langmaid, tornerà dal vivo con tre date in UK. I due artisti si esibiranno al Concorde 2 di Brighton il 28 marzo, al The Fleece di Bristol il 2 aprile e al Kasbah di Coventry il 5 aprile. A rivelarlo è stata la band attraverso il suo canale Twitter ufficiale: "UK, torniamo dal vivo con tre concerti: Brighton, Bristol e Coventry", recita il messaggio del grruppo. Elly e Ben, inoltre, saranno ospiti dell'edizione 2013 del Coachella, che si svolgerà negli USA dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile.

In merito ad una nuova fatica in studio, la scorsa estate Neil Rodgers, frontman degli Chic aveva dichiarato di essere al lavoro con i La Roux per il loro nuovo disco. “I La Roux mi piacciono molto, sono folgorato dal loro modo di fare musica. Elly (cantante dei La Rox, NDR) mi ha davvero impressionato. E’ molto brava e davvero umile. Lavoro solo con persone che stimo, e loro sono tra queste”, aveva detto Rodgers in un'intervista.

Contenuto non disponibile



I La Roux sono un duo londinese composto dall’androgina cantante Elly Jackson e dal produttore Ben Langmaid. Il loro nome deriva dal personaggio di un libro francese recuperato dalla frontman in un bidone della spazzatura, mentre il loro stile musicale è ispirato a quel synth-pop reso famoso da band come Human League e Yazoo. Dopo due singoli, nel 2009 esce l’eponimo album d’esordio, undici brani scritti e prodotti dagli stessi La Roux

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.