Concerti, Giardini di Mirò: al via a marzo l' 'Alone together tour'

Concerti, Giardini di Mirò: al via a marzo l' 'Alone together tour'

Partirà il 13 marzo da La Claque di Genova l' "Alone together tour" dei Giardini di Mirò. Jukka Reverberi, Corrado Nuccini, Emanuele Reverberi e Laura Loriga (voce dei Mimes of wine, che ha accompagnato la band anche nello scorso tour) proporranno un repertorio intimo, composto da "suoni acustici, vibrazioni elettroniche, microvibrazione, lenti delay, voci sussurrate", come recita la nota stampa. Dopo il live ligure, la band farà tappa il 20 marzo alle Officine Creative Ansaldo di Milano, il 22 marzo ai Vizi del Pellicano di Correggio (RE), il 29 marzo al Velvet di Rimini, per poi toccare Ancona, Venezia, Firenze, Vicenza, Todi e concludere il tour il 27 aprile al Ratatoj di Saluzzo (CN).  I Giardini di Mirò hanno pubblicato lo scorso marzo 2012 "Good luck", che conteneva otto pezzi tutti cantati tranne una brano che sarà strumentale. Alla realizzazione del disco hanno partecipato Sara Lov (Devics) che canta il brano "There is a place", Stefano Pilia che è ospite alla chitarra su "Spurious love" ed Angela Baraldi, ospite alla voce in "Spurious love" e "Rome". 

Ecco le date del tour della band:

13 marzo 2013 ­ Genova - La Claque
20 marzo 2013 ­ Milano - OCA (Officine Creative Ansaldo)
22 marzo 2013 - Correggio (RE) - I Vizi Del Pellicano
29 marzo 2013 ­ Rimini - Velvet B-Side
04 aprile 2013 - Campagna (SA) - Zena
05 aprile 2013 ­ Ancona - Decibel
06 aprile 2013 ­ Venezia - Studio 2
20 aprile 2013 ­ Firenze - Tender Club
21 aprile 2013 ­ Vicenza - Panic Jazz Club
26 aprile 2013 ­ Todi - Teatro Nido Dell¹aquila e metterei Todi (PG)
27 aprile 2013 - Saluzzo (CN) - Ratatoj
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.