Concerti, Paramore: unica data italiana il 10 giugno a Milano

Concerti, Paramore: unica data italiana il 10 giugno a Milano

I Paramore saranno in Italia per una data del loro tour europeo. La rock band statunitense si esibirà il prossimo 10 giugno all'Alcatraz di Milano. Hayley Williams e soci presenteranno dal vivo il nuovo atteso album omonimo, in uscita il 9 aprile e anticipato dal singolo "Now", che arriverà il 24 febbraio. "L'intera realizzazione di questo album è stata una riscoperta di noi stessi come gruppo e come amici", ha riferito la band poco più di un mese fa. "E' stato un processo che ci ha dato la libertà di esplorare nuovi territori artistici. Abbiamo ritenuto che il modo migliore di intitolarlo fosse semplicemente quello di chiamarlo ciò che è. Quest'album è noi".

I biglietti per assistere ai live saranno disponibili dall'8 febbraio su TocketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Contenuto non disponibile



I Paramore sono nati nel Tennessee nel 2004 da un’idea di Hayley, Josh Farro (chitarra), Jeremy Davis (basso) e Zac Farro (batteria). Dopo aver esordito nel 2005 con “All we know is falling”, pubblicano nel 2007 “Riot!” che diventa disco d’oro sia negli USA sia in UK nel 2007. Nel 2008, sulla scia del successo del singolo “Misery business”, esce “Live in the UK” che lascia il tempo alla band per ritirarsi in studio e comporre i brani del terzo disco. Nel 2009, dopo che il gruppo aveva partecipato alla colonna sonora del film "Twilight", esce finalmente “brand new eyes” (scritto volutamente in minuscolo) prodotto da Rob Cavallo (già al lavoro con i Green Day) e anticipato dal singolo "Ignorance". Dopo il grande successo del disco, nel 2010 i fratelli Farro decidono - con qualche polemica - di separarsi dai Paramore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.