Nessun nuovo album per i Motley Crue: parola di Vince Neil

Nessun nuovo album per i Motley Crue: parola di Vince Neil

Non ci sono notizie confortanti per chi da tempo attende un nuovo album dei Motley Crue (il loro "Saints of Los angeles" risale ormai all'estate del 2008). In una recente intervista rilasciata al Music News Nashville, infatti, il cantante Vince Neil ha risposto ad alcune domande sui piani della formazione a livello di prossime uscite e - al momento, almeno - sembra non essere in programma nessun disco, sebbene la band abbia comunicato negli scorsi mesi di avere lavorato ad alcuni brani nuovi.

"Di solito è piuttosto facile per noi scrivere pezzi nuovi" ha detto Neil. "E se per caso diventa difficile, allora mettiamo da parte e passiamo ad altro; e magari diventa materiale che si può recuperare per altre porzioni di canzoni. Comunque la maggior parte dei nostri hit è stata semplice da scrivere". Ha poi aggiunto: "Di solito si comincia da un riff di chitarra, poi mettiamo gli altri strumenti e ci inventiamo una melodia. Quando melodia e struttura del pezzo sono complete, allora togliamo, spostiamo e aggiungiamo varie parti e alla fine il tutto diventa una canzone".

A dispetto di tutta questa facilità nel comporre, però, il biondo cantante ha anche esplicitamente detto che non uscirà un album nuovo per ora. "No, non ci sarà nessun disco nuovo. Quello che credo è che ci saranno due, tre, quattro canzoni o forse qualcuna in più che potrebbero uscire insieme al pezzo che abbiamo pubblicato l'anno scorso "SEX" - ndr], magari in un ep - ma non un disco intero. La nostra tabella di marcia sarà piena di tour e comunque se uscirà un ep, molto probabilmente accadrà all'inizio del 2014.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.