Permesso speciale (con riserva) per R. Kelly

Permesso speciale (con riserva) per R. Kelly
Con uno speciale permesso concesso dal giudice di Chicago, R. Kelly, ultimamente sotto processo con l’accusa di "pornografia minorile" (vedi News), ha potuto lasciare la città per qualche giorno. Edward Genson, avvocato del cantante, si è infatti appellato alla clemenza della corte, per permettere al suo cliente di prendere parte, il weekend scorso, ad una festa in un club di Miami. “Per Kelly è importante poter essere ancora in grado di fare il suo lavoro e guadagnare dei soldi”, ha dichiarato Genson per motivare la richiesta. Il giudice ha così acconsentito all’uscita di Kelly dallo stato dell’Illinois, ma con il preciso ordine di non avvicinarsi a nessun minorenne.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.