Comunicato Stampa: Riapertura del Vibra a Modena

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Nuova Stagione 20002 apertura Venerdì 04 Ottobre 2002

Freak di tutto il mondo,curiosi delle nuove sonorità e amanti dei ritmi caldi unitevi!
E se vi trovate in Emilia non perdete tempo: il Vibra è il vostro posto.
Un ex mattatoio recuperato, adibito a circolo Arci e trasformato da ben 3 anni in una vera e propria sauna di suoni.
E' questo il VIBRA di Modena , locale che tutti i Mercoledì, Venerdì e Sabato propone dj set e live act di ospiti italiani ed internazionali nel nome del soul, funk, reggae, ska, rocksteady afro e nuovi suoni come d&b house deep house e tribal
Il Vibra ha aperto solo 3 anni fa ma ha ereditato tutte le caratteristiche del LEFT oramai storico locale della movida modenese.

Da 8 anni il circolo è all’avanguardia nel panorama modenese per quanto riguarda la proposta musicale ed artistica: da sempre l’attenzione è rivolta agli aspetti più “sotterranei” e sfuggenti della realtà , dalle proposte musicali più cool , fino al recupero di sonorità lontane e rare, quasi dimenticate.

L’offerta culturale ed artistica del circolo non si è mai soffermata in superficie: eventi dedicati a giovani artisti emergenti, concerti di gruppi di base, sostegno a campagne umanitarie contro la pena di morte e la tortura…e, ogni venerdì sera, “100% Jamaica”. Puntuale e trepidante si ripete il consueto appuntamento con i suoni transoceanici ed orgogliosamente meticci che ogni fine settimana riscaldano l’atmosfera del Vibra. Il Sabato è solitamente dedicato ai live act ma dal Vibra aspettatevi sempre sorprese….


Niente male per un circolo che si basa interamente sullo sforzo e la buona volontà dei soci. Insomma una puntata al Vibra è d'obbligo.......
purchè siate amanti della alte temperature.

Nome: VIBRA
Quando: Mercoledì Venerdì e Sabato dalle 23 alle 03,30
Dove: Modena Via IV Novembre 40
Suoni: funk, reggae,soul, rare grooves, afro, nu-jazz, bossa.
Ingresso: Tessera Arci 7,75 ¤ (và fatta una sola volta)
Stile: freak, groovie,solare.
Ambiente: un ex mattatoio,-unico ambiente ampio,installazioni luminose,colori glam, palco centrale e piccolo angolo con tavoli e sedie.
Droghe: Tanto verde
Impianto: potente e ben calibrato
Video: le videoproiezioni curate dal laboratorio Godot, sono molto ispirate e cinematografiche.

Bar: bere costa da 3 ai 6 €
Bagni: spartani ma puliti.
Parcheggio: no problem
Info: progettovibra@libero.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.