Comunicato Stampa: Riapertura del Vibra a Modena
Nuova Stagione 20002 apertura Venerdì 04 Ottobre 2002
Freak di tutto il mondo,curiosi delle nuove sonorità e amanti dei ritmi caldi unitevi!
E se vi trovate in Emilia non perdete tempo: il Vibra è il vostro posto.
Un ex mattatoio recuperato, adibito a circolo Arci e trasformato da ben 3 anni in una vera e propria sauna di suoni.
E' questo il VIBRA di Modena , locale che tutti i Mercoledì, Venerdì e Sabato propone dj set e live act di ospiti italiani ed internazionali nel nome del soul, funk, reggae, ska, rocksteady afro e nuovi suoni come d&b house deep house e tribal
Il Vibra ha aperto solo 3 anni fa ma ha ereditato tutte le caratteristiche del LEFT oramai storico locale della movida modenese.
Da 8 anni il circolo è all’avanguardia nel panorama modenese per quanto riguarda la proposta musicale ed artistica: da sempre l’attenzione è rivolta agli aspetti più “sotterranei” e sfuggenti della realtà , dalle proposte musicali più cool , fino al recupero di sonorità lontane e rare, quasi dimenticate.
L’offerta culturale ed artistica del circolo non si è mai soffermata in superficie: eventi dedicati a giovani artisti emergenti, concerti di gruppi di base, sostegno a campagne umanitarie contro la pena di morte e la tortura…e, ogni venerdì sera, “100% Jamaica”. Puntuale e trepidante si ripete il consueto appuntamento con i suoni transoceanici ed orgogliosamente meticci che ogni fine settimana riscaldano l’atmosfera del Vibra. Il Sabato è solitamente dedicato ai live act ma dal Vibra aspettatevi sempre sorprese….
Niente male per un circolo che si basa interamente sullo sforzo e la buona volontà dei soci. Insomma una puntata al Vibra è d'obbligo.......
purchè siate amanti della alte temperature.
Nome: VIBRA
Quando: Mercoledì Venerdì e Sabato dalle 23 alle 03,30
Dove: Modena Via IV Novembre 40
Suoni: funk, reggae,soul, rare grooves, afro, nu-jazz, bossa.
Ingresso: Tessera Arci 7,75 ¤ (và fatta una sola volta)
Stile: freak, groovie,solare.
Ambiente: un ex mattatoio,-unico ambiente ampio,installazioni luminose,colori glam, palco centrale e piccolo angolo con tavoli e sedie.
Droghe: Tanto verde
Impianto: potente e ben calibrato
Video: le videoproiezioni curate dal laboratorio Godot, sono molto ispirate e cinematografiche.
Bar: bere costa da 3 ai 6 €
Bagni: spartani ma puliti.
Parcheggio: no problem
Info: progettovibra@libero.it