Stasera inizia il nuovo tour dei Rolling Stones. Pronte 130 canzoni

Stasera inizia il nuovo tour dei Rolling Stones. Pronte 130 canzoni
A quarant’anni dall’esordio sulle assi, sui piccoli palchi britannici, questa sera i Rolling Stones inaugureranno il loro nuovo tour mondiale negli States. Si tratta di una serie di concerti, denominati “Licks”, che terrà occupato il veterano gruppo UK per circa un anno e mezzo. E ovviamente, considerata l’età dei musicisti (il batterista Charlie Watts ha 61 anni), c’è chi afferma che si tratta dell’ultimo tour delle pietre rotolanti. Vedremo. Michael Cohl, il tour manager del gruppo, ha intanto annunciato che stasera, al Fleet Center (19.000 posti) di Boston, gli Stones potranno scegliere tra le 130 canzoni che hanno provato nelle scorse settimane. Successivamente, a seconda del locale, la band eseguirà una scaletta differente. Giovedì Jagger e soci saranno al Gillette Stadium di Foxboro, uno dei maggiori del loro tour con i suoi 68.000 posti.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.