Gli Hurts remixati dai Club Dogo: ascolta qui 'Miracle' rivisitata da Don Joe

Gli Hurts remixati dai Club Dogo: ascolta qui 'Miracle' rivisitata da Don Joe

Come già anticipato da Rockol, si intitola "Exile" il nuovo album degli Hurts, che vedrà la luce il prossimo 11 marzo. La nuova fatica in studio di Theo Hutchcraft e Adam Anderson, di cui ora è disponibile anche la tracklist, è stata anticipata dal primo singolo ufficiale: "Miracle". Il brano ha suscitato l'intersesse di un beatmaker nostrano, Don Joe dei Club Dogo, che ha rivisitato il pezzo con il suo stile personale. "Miracle" nella versione di Don Joe è comparso sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista milanese e sarà disponibile su tutte le radio da domani. Nel frattempo, è possibile ascoltare di seguito "Miracles" degli Hurts rivisitata da Joe. Il mixaggio del brano è a cura di Andrea "db" Debernardi ed è stato masterizzato da Mark Christensen presso lo studio Engine Room di New York.




Theo e Adam sono pronti a partire per una serie di date dal vivo, che li vedranno protagonisti anche nel nostro Paese: il duo si esibirà il prossimo 25 marzo ai Magazzini Generali di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.