Liam Gallagher su 'Gangnam style': 'E' un classico assoluto'

Liam Gallagher su 'Gangnam style': 'E' un classico assoluto'

Secondo Liam Gallagher il brano "Gangnam style" di PSY è un "classico assoluto". Il frontman dei Beady Eye, durante una chat sul web con alcuni fan giapponesi ha rivelato la sua passione per il brano del cantante coreano. Interrogato da un utente su cosa ne pensasse di "Gangnam style", Gallagher ha risposto: "Penso sia un classico assoluto...la amo. Mio figlio la balla ogni mattina e mi fa ridere tamente tanto da sputare i miei corn flakes. Non vedo l'ora di sentire un suo nuovo brano".
Solo qualche settimana fa, Liam aveva espresso il suo parere su un altro gruppo protagonista della scena musicale attuale: i Mumford & Sons. "Sembra che abbiano tutti i pidocchi, il tipo di gente che mangia zuppa di lenticchie con le maniche della camicia arrotolate e che vive nella brughiera. Forse è lì che registrano i loro dischi", aveva detto l'artista. "Ricordano tutti Don McLean", rincara la dose il cantante di Manchester. "Troppe chitarre acustiche e niente stile. Il tipo di persone che fanno la spesa nei negozi di Oxfam (l'organizzazione non governativa che combatte la povertà e vende abiti e altri oggetti riciclati). Se fossi un ragazzino di sedici anni, non appenderei in camera il loro poster né quello delle altre band che ci sono in giro oggi".

Contenuto non disponibile




Per quanto riguarda la band capitanata da Liam, i Beady Eye, sembra che il secondo album del gruppo sia sulla buona strada per essere concluso: "Il disco sarà diverso dal primo, niente di quelle sciocchezze anni Novanta. Mi sembra che sia un album veramente speciale. Sai quando esci dalla porta e ti metti a pensare: mah, non ne sono mica tanto sicuro. Beh, noi quella porta del ca**o l'abbiamo scardinata", avevo detto Gallagher al Sun.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.