Regali a piene mani per gli ospiti di Puff Daddy

Regali a piene mani per gli ospiti di Puff Daddy
“The greatest party on earth”, è stato il nome scelto per l’esclusiva festa organizzata da Puff Daddy per il post MTV video music awards 2002 (vedi news). Il rapper ha riunito nel lussuoso ristorante “Cipriani” di Manhattan una gran quantità di personaggi illustri tra i quali N’Sync, Michelle Branch, Donatella Versace, Avril Lavigne, Usher, Missy Elliott e Mike Myers. Ad ogni invitato è stata consegnata una sacca con numerosi doni, tra cui un giubbotto in pelle firmato Donna Karan, alcuni capi della linea Sean John e altri oggetti degli sponsor della serata, il tutto per il valore di oltre 25 mila dollari l'una.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.