Pigeon Detectives, nuovo album ad aprile: ecco titolo e tracklist

Pigeon Detectives, nuovo album ad aprile: ecco titolo e tracklist
Come annunciato da Rockol, alla fine di gennaio i Pigeon Detectives hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “Animal” (il cui videoclip è visibile qui sotto), mettendolo in download gratuito sul loro sito. Ora la formazione indie-rock di Leeds ha annunciato l’uscita di quello che sarà il loro quarto album in studio e giunge a due anni di distanza dal suo predecessore “Up, guards and at’em!”: il nuovo disco si intitola “We met at sea” e vedrà la luce il prossimo 29 aprile per la nuova etichetta Cooking Vinyl. Il frontman Matt Bowman ha così commentato l’arrivo di questo lavoro di inediti: “Per il terzo album a volte siamo andati contro quello che sentivamo. Stavolta abbiamo scritto e registrato in modo molto più naturale ed istintivo, senza forzature. Se le cose non ci convincevano le cestinavamo senza farci troppi problemi”.



Di seguito la tracklist completa di “We met at sea”:

1. Animal
2. I Won't Come Back
3. Hold Your Gaze
4. Light Me Up
5. Can't You Find Me
6. I Don't Mind
7. Day And Month
8. Unforgettable
9. No State To Drive
10. Where You Are

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.