Comunicato Stampa: I Nuovi Cedrini in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Martedì 3 settembre concerto dei Nuovi Cedrini alla Festa Provinciale dell’ Unità di Verona nell’area degli ex Magazzini Generali.
Il concerto dei Cedrini chiuderà la tournee estiva che li ha visti protagonisti in molte piazze della provincia veronese con una puntata in Puglia dove i nostri eroi vantano un pubblico calorosissimo.
I Nuovi Cedrini, dopo questo live veronese, saranno impegnati nella registrazione del nuovo CD che, secondo le indiscrezioni trapelate, avrà una produzione di qualità e che seguirà la strada segnata da “Ragajo Selvajo”, canzone vincitrice del Festival di Sanscemo che è stata incisa anche nella compilation del Festival che dovrebbe uscire quanto prima in tutti i negozi italiani.
I testi del nuovo CD escono dalla geniale penna di “Maler”, fumettista di Linus e per l’occasione autore di canzoni che vanno a pennello nel repertorio rockironico dei Cedrini.
Si potrà ascoltare qualche succulenta anteprima nel concerto del 3 settembre ? Questa è la speranza del numerosissimo pubblico che aspetta al varco la band di Fabio “Rocco” Casarotti impegnata anche nella rincorsa per arrivare a “Destinazione Sanremo” il nuovo programma di Raidue condotto da Claudio Cecchetto. E chissà che i Cedrini riescano a portare la loro energica e scanzonata presenza fino al palco del Teatro Ariston. D’altronde la strada da Sanscemo a Sanremo non è così lontana e conoscendo la spregiudicatezza dei Nuovi Cedrini non ci stupirebbe più di tanto vederli, prima o dopo, invitare il pubblico più numeroso d’Italia a farsi un “bidè con champagne”! L’ingresso al concerto di Verona è gratuito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.