MTV: Antonio Campo Dall'Orto lascia Viacom International Media Networks

MTV: Antonio Campo Dall'Orto lascia Viacom International Media Networks

Antonio Campo Dall'Orto, fondatore di MTV Italia da quindici anni alle dipendenze della Viacom International Media Networks e da quattro anni alla guida della nota emittente musicale a livello internazionale, ha rimesso il suo incarico a Bob Bakish, presidente e CEO della multinazionale statunitense: come riferisce un comunicato diffuso nella serata di oggi, il manager ha preso questa decisione "per seguire nuove opportunità". A sostituirlo sarà come Managing Director per il Sud d'Europa, Africa, Turchia e i territori del Medio Oriente subentrerà Raffaele Annecchino, già Senior Vice President e General Manager di Iberia (Spagna e Portogallo), Grecia e Turchia per VIMN.

"Antonio è stato un pilastro per Viacom per più di 15 anni, è un leader appassionato e in grado di ispirare i team, un manager rispettato da colleghi, partner e stakeholder in tutto il mondo, e siamo molto grati per tutto quello che ha fatto per la nostra azienda. Antonio ha guidato il lancio di MTV Italia nel 1997, i nostri team nel Sud Europa dal 1999, contribuendo allo sviluppo di tutti i brand e le piattaforme di VIMN. Recentemente aveva acquisito sotto la sua guida anche lo sviluppo del business in Africa e nei territori del Medio Oriente", ha dichiarato Bakish: "Antonio è stato anche la forza trainante dietro la nuova stategia di MTV a livello internazionale, diventando la persona chiave nell'allineamento e integrazione dei contenuti, della creatività e della struttura di MTV a livello locale, regionale e internazionale. Ringraziamo Antonio per i suoi molti anni di servizio a VIMN, e gli auguriamo il meglio per questa sua nuova avventura".

“Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo in VIMN, e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri team in tutto il Sud Europa, Medio Oriente e Africa, per continuare a espandere la presenza VIMN e le prestazioni dell'azienda in questa regione", ha fatto sapere Raffaele Annecchino.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.