Esce l'album, il sito dei My Bloody Valentine crolla

Esce l'album, il sito dei My Bloody Valentine crolla

E' andato in crash il sito dei My Bloody Valentine sotto il peso dei numerosissimi collegamenti. Sabato, giorno della pubblicazione a sorpresa di "mbv", primo album dopo 22 anni della band britannica, un mix di curiosi, appassionati ed acquirenti ha fatto andare giù il sito. Il disco è disponibile in formato vinile, registrato, mixato e masterizzato in analogico, in CD e in download digitale (Wav a 16 o 24 bit e Mp3 320 Kbps). I formati possono essere acquistati tutti insieme oppure singolarmente ed il vinile è in edizione limitata. La scorsa settimana il frontman Kevin Shields, durante una performance definita "di riscaldamento" svoltasi nella zona londinese di Brixton, aveva detto che l'album sarebbe stato pronto "tra due o tre giorni". Promessa mantenuta. Peccato solo che per alcune ore i My Bloody Valentine non siano riusciti a vendere il frutto di anni di lavoro.


Il tracklisting:
"She found now"
"Only tomorrow"
"Who sees you"
"Is this and yes"
"If I am"
"New you"
"In another way"
"Nothing is"
"Wonder 2"




Contenuto non disponibile







La band è stata tra i massimi riferimenti della scena shoegaze a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta; scioltasi in un primo momento nel 1997, è poi tornata in attività a partire dal 2007. I prossimi concerti confermati:
8 marzo – Birmingham, O2 Academy
9 – Glasgow, Barrowlands
10 – Manchester, Apollo
12 – Londra, Hammersmith Apollo
13 – Londra, Hammersmith Apollo

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.