In un documentario 'Michael Jackson' mostrerà il suo vero volto

In un documentario 'Michael Jackson' mostrerà il suo vero volto
Esperti delle più sofisticate tecniche del computer hanno trascorso lunghe ore in un compito apparentemente frivolo ma dal grande impatto visivo. I produttori del documentario "Michael Jackson's face", in onda sull'emittente televisiva britannica Channel Five alle 21 del prossimo 29 settembre, hanno affidato ad un team specializzato il compito di mostrare quello che sarebbe il vero volto di Michael Jackson se il "king of pop" non si fosse sottoposto a vari interventi di chirurgia estetica. Usando dozzine di fotografie scattate al cantante prima degli interventi, la squadra ha praticamente "ricostruito" la faccia del cantante. Il risultato è anticipato da una foto pubblicata dal domenicale britannico "News Of The World": si vede un uomo di colore con barbetta "sale e pepe" e capelli, tendenti al bianco, non molto folti. L'uomo dimostra ampiamente la sua età; Jacko pochi giorni fa ha compiuto 44 anni.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.