Concerti, Saxon: tre date in Italia a giugno

Concerti, Saxon: tre date in Italia a giugno

I Saxon saranno in Italia a giugno per tre date del loro tour estivo. La formazione inglese guidata da Biff Byford si esibirà il 14 giugno al Viper di Firenze, il 15 giugno all'Orion di Roma e il 16 giugno ai Magazzini Generali di Milano.
I Saxon pubblicheranno questo febbraio il loro nuovo album, "Sacrifice". Dei 10 brani presenti nell'album Byford dice, entusiasta: "Niente trucchetti e più potenza! La mia unica indicazione al gruppo è stata di essere rozzi, veri e di non avere paura di cercare l'ispirazione nel nostro materiale più vecchio". E aggiunge: "Abbiamo di sicuro lavorato in una prospettiva molto vicina al primissimo thrash metal degli anni Ottanta".

Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita dal 6 febbraio al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. La sera stessa del live i biglietti costeranno 30 euro in cassa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.