Concerti, John Legend: una data a Milano il 9 luglio

Concerti, John Legend: una data a Milano il 9 luglio

John Legend sarà in Italia per una data del suo tour europeo. L'artista statunitense si esibirà il 9 luglio all'Ippodromo del Galoppo, nel contesto del festival City Sound. Legend suonerà dal vivo i brani più celebri tratti dai sui album, dei quali l'ultimo è "Wake up!" del 2010.

Qualche mese fa, il cantante ha firmato con la Universal Cable Productions (parte della famiglia NBC) per sviluppare nuove serie televisiva. “Siamo elettrizzati per questo nuovo accordo perchè il talento creativo di John apporterà certamente nuova linfa”, hanno dichiarato in un comunicato Richard Rothstein, Chris Sanagustin e Maira Suronder della UCP. “Sono contento di lavorare con Maira, Richard, Chris e l'intera famiglia UCP per costruire qualcosa di nuovo insieme. Sono convinto che faremo qualcosa di davvero speciale per il pubblico della televisione”, ha dichiarato Legend.

Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dal 5 febbraio al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.