Inna: il nuovo singolo è 'More than friends' con Daddy Yankee

Inna: il nuovo singolo è 'More than friends' con Daddy Yankee

Si intitola "More than friends" il nuovo singolo di Inna. Il brano, già disponibile in tutti gli store digitali, è stato realizzato dalla cantante rumena in collaborazione con Daddy Yankee. L'artista cubano, tra gli esponenti della scena reggaeton cubana, è diventato noto al pubblico con la hit "La gasolina". "More than friends" è disponibile anche nella versione senza la collaborazione con Daddy Yankee ed è il nuovo estratto dal terzo disco di Inna, "Party never ends", che sarà pubblicato il prossimo 1 marzo. I brani della nuova fatica in studio della cantante sono state registrate in più luoghi, da Londra al Messico, Bucarest, Copenhagen, Los Angeles, coinvolgendo produttori (alcuni dei quali candidati ai Grammy) come Play & Win, Steve Mac, Frank E, SoFly & Nius, Lucas Secon, The Insomniax, Thomas Troelsen, Orange Factory Music, Shermanology e compositori come Ina Wroldsen, Wayne Hector e Ameerah. Di seguito è disponibile il video ufficiale che accompagna il brano





Inna, nome d'arte di Elena Alexandra Apostoleanu, è una modella e cantante, originaria della Romania, di musica dance. Il suo singolo di debutto, "Hot", pubblicato a novembre 2008, è entrato nella “top ten” in otto Paesi europei, garantendo alla cantante il successo del suo album, anch'esso intitolato "Hot", uscito l'agosto successivo. Dall'album sono stati estratti altri singoli, come "Déjà vu", "Love", "Amazing" e "10 minutes".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.