Vampire Weekend, il nuovo album è 'Modern vampires of the city'. Tracklist

Vampire Weekend, il nuovo album è 'Modern vampires of the city'. Tracklist

I Vampire Weekend hanno da poco pubblicato una singolare immagine sul proprio Twitter ufficiale: si tratta della fotografia di un trafiletto del New York Times tra le cui righe si legge il titolo del nuovo album della formazione originaria della Grande Mela. Nella sezione del giornale intitolata "Notices & Lost and found" è riportata infatti la scritta "Modern vampires of the city", nome di battesimo della terza prova da studio firmata da Ezra Koenig e compagni, ideale seguito di "Contra" del 2010.

Subito dopo l'uscita del disco, fissata per il prossimo 7 maggio i Vampire Weekend partiranno per una tournée in giro per gli Stati Uniti a partire dal mese di marzo. In un secondo momento il quartetto indie rock approderà nel Vecchio Continente dove però gli appuntamenti fissati sino ad ora si limitano alle sole città di Londra e Parigi (rispettivamente l'8 e il 10 maggio).


Contenuto non disponibile


Ecco la tracklist di "Modern vampires of the city":

"Obvious bicycle"
"Unbelievers"
"Step"
"Diane young"
"Don't lie"
"Hannah Hunt"
"Everlasting arms"
"Finger back"
"Worship you"
"Yo hey"
"Hudons"
"Young lion"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.