Ticketmaster, nuova sede negli Emirati Arabi Uniti

Ticketmaster, nuova sede negli Emirati Arabi Uniti

Il campo d'azione della multinazionale della musica dal vivo Live Nation Entertainment si estende ulteriormente con l'apertura di una sede di Ticketmaster negli Emirati Arabi Uniti. L'agenzia, diretta da David Grisham (negli ultimi cinque anni alla guida della divisione sportiva di Tickemaster in Canada), farà base a Dubai Media City e prevede successivamente di allargare l'attività ad altri Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa.

"Sono ormai cinque anni che gestiamo il business dei concerti in Medio Oriente, e in questo arco di tempo abbiamo assistito a una crescita significativa del numero di show musicali e di manifestazioni sportive che hanno luogo negli Emirati e in altri Paesi della regione" ha osservato Alan Ridgeway, presidente di Live Nation per i Mercati Internazionali ed Emergenti. "Mi fa piacere essere ora nella posizione di offrire agli organizzatori di eventi e agli acquirenti di biglietti di queste regioni il livello di servizio a cui sono stati abituati negli altri mercati in cui siamo presenti in tutto il mondo".

Sul sito www.ticketmaster.ae sono già in vendita biglietti per eventi come il Creamfields e il Dubai Jazz Festival (con One Republic, 3 Doors Down, Deep Purple e Script in tabellone) e i concerti di Sting e Metallica alla Dubai Arena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.