Concerti, Beyoncé: una data in Italia il 18 maggio a Milano

Concerti, Beyoncé: una data in Italia il 18 maggio a Milano

A poche ore dalla sua esibizione all'halftime show del quarantasettesimo Super Bowl, Beyoncé Knowles ha annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, battezzato "The Mrs. Carter show world": l'unica tappa italiana della serie di eventi, la cui tranche europea prenderà il via il prossimo 15 aprile, è fissata al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, per il prossimo 18 maggio.

I tagliandi per il concerto saranno disponibili su TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo venerdì, 8 febbraio, a prezzi compresi tra 100 e 52 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali a seconda degli ordini di posto.

Allo stato attuale delle cose, il "The Mrs. Carter show world" dovrebbe tenere la star dell'r'n'b a stelle e strisce impegnata per quasi un anno: dopo il debutto in Europa, in estate la tournée farà ritorno nel nordamerica, con oltre una ventina di spettacoli nelle maggiori città statunitensi e canadesi, per poi dirigere, nella parte finale del 2013, alla volta di America Latina, Australia e Asia.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.