Super Bowl 2013, reunion delle Destiny's Child per l'halftime show. I video

Super Bowl 2013, reunion delle Destiny's Child per l'halftime show. I video

Come annunciato (e ovviamente smentito) è stata la reunion delle Destiny's Child a tenere banco, quest'anno, all'halftime show del quarantasettesimo Super Bowl, finale della National Football Leage americana che allo stadio di New Orleans ha visto i Ravens di Baltimora battere 34 a 31 i San Francisco 49ers.

Aperta da Jennifer Hudson, che prima del fischio d'inizio ha eseguito "America the beautiful" insieme a ventisei alunni della Sandy Hook Elementary School‬ di Newtown, la scuola elementare che lo scorso dicembre fu teatro della drammatica sparatoria che costò la vita a venti bambini e sei adulti, e Alicia Keys, che - al piano - ha offerto una versione morbida e jazzata dell'inno statunitense, la serata è stata tutta per la signora Carter, che prima ha eseguito - questa volta non in playback, come invece successe con "Star spangled banner" alla cerimonia di secondo insedialmento di Barack Obama - "Love on top" e "Crazy in love", poi, insieme alle sue compagne di gruppo Kelly Rowland e Michelle Williams, "sparate" dalla macchina coreografica sul palco, "Bootylicious", "Independent women" (da repertorio della band) e "Single ladies".

Dopo il commiato della Rowland e della Williams, la cantante ha chiuso il set - che, a causa di un eccessivo consumo di energia elettrica, ha provocato un black out che ha costretto gli organizzatori ad interrompere l'incontro per mezz'ora - con la ballata "Halo".



Non ha trovato posto in scaletta, invece, "Nuclear", il nuovo brano del trio r'n'b che andrà a impreziosire "Love songs", raccolta a sfondo romantico di brani provenienti dal periodo 1997-2004.







Tra gli altri artisti "apparsi", seppur non direttamente, alla finalissima del campionato di football statunitense, sono da annoverare Sam & Dave, Calvin Harris, Queen, Jimmy Cliff e Meat Loaf, le cui canzoni sono state utilizzate per lanciare spot diffusi al Mercedes-Benz Superdome.

Beyoncé si esibirà al forum di Assago, a Milano, il prossimo 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.