Justin Timberlake torna dal vivo al 'Super Saturday night' con due inediti

Justin Timberlake torna dal vivo al 'Super Saturday night' con due inediti

Justin Timberlake ha fatto il suo ritorno dal vivo in pompa magna. Il cantante si è esibito ieri sera, 2 febbraio, durante il "Super Saturday night", concerto pre - Super Bowl dell'emittente DirecTV. Niente biglietti: lo show era per soli invitati e come DJ ha visto Ahmir Questlove Thompson dei Roots, mentre l'incasso sarà  donato all'ospedale per bambini Shriners. Secondo quanto riportato da MTV.com, Timberlake è salito sul palco attorniato da una band e un gruppo di quattro coristi,  chiamati da lui i "Tennessee Kids". Nel suo tuxedo, ha inziato il concerto con il singolo "Like I love you", e durante lo show ha eseguito due brani del suo nuovo album. "The 20/20 experience", intitolati "Little pusher love girl" e "Bad girl". Ad accompagnare Justin dal vivo per "Suit & tie", primo singolo della nuova fatica in studio, è stato chiamato Jay-Z, seguito da Timbaland, che ha fatto da spalla a Justin per il brano "Sexy back". Tra i brani del passato cantati dall'artista statunitense compaiono anche "Cry me a river" e "Rock your body". Di seguito è possibile vedere uno stralcio dell'esibizione di Justin e Jay-Z in un video girato da uno spettatore.




L 'ultimo concerto di Timberlake, ancora per il tour "FutureSex/LoveShow", si era tenuto nel dicembre 2007; successivamente era tornato sul palco una sola volta, nel settembre 2011, quando durante uno show dei FreeSol aveva cantanto una manciata di suoi brani.Come noto già  da metà  dello scorso ottobre, il 3 febbraio durante l'intervallo del Super Bowl canterà  Beyoncé. Il Super Bowl è l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League -NFL-, la lega professionistica statunitense di football americano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.